mercoledì 29 aprile 2015

Expo2015: meno 3 meno 2 meno 1 pronti? Via? No pazientate ancora un po

per comprare i biglietti Expo 2015.
Ecco cosa si legge sul profilo Facebook di una studentessa che sta tentando, da ben due giorni, di acquistare i biglietti, riporto fedelmente

L'EPOPEA Expo, ovvero, DUE GIORNI per TENTARE di comprare i biglietti per entrare:
1) Nei punti vendita Coop Estense non sanno nemmeno cosa siano i biglietti per entrare due giorni consecutivi,e ti invitano gentilmente (e qui ringrazio davvero le operatrici per la loro disponibilità e pazienza davanti allo sguardo, a metà tra l'incredulo e l'inebetito, mio e di mia madre) a controllare sul sito.
2) Controlli il sito, e scopri che non ti da i biglietti per gli studenti.
3) Imperterrita non ti dai per vinta, e pensi di acquistare comunque i biglietti, rinunciando alla riduzione di 5 euro.
Dopo aver eseguito correttamente la procedura sul sito della Coop, vengo mandata sul sito di Expo per registrarmi, e qui succede qualcosa degno dei manuali di psichiatria avanzata:
il sito di Expo da errore nella registrazione, ma, appena provo a registrarmi di nuovo, magicamente, mi comunica che sono già registrata. All'inserimento dei dati salta fuori che devo controllare le credenziali, per il sito sbagliate, non facendomi ovviamente procedere all'acquisto, cosa che nemmeno i peggiori disturbati mentali riuscirebbero a concepire.
4) Sempre armata di santa pazienza, perché tanto i santi son venuti giù tutti ieri, oggi riprovo a fare la procedura da capo, partendo dal sito della Coop, e cosa succede?
Ebbene sì, è FUORI USO.
E poi uno non dovrebbe pensare che questa sia un' ENORME PRESA PER IL CULO?
Come direbbe il nostro Presidente del Consiglio Renzi #staiserena

CONTINUA...







Nessun commento:

Posta un commento